WeTek Community Forum

Ancora problemi con Netflix "error 15003"

gae78gae78 Posts: 18WeTek Community Member
Ancora problemi con il play 2 per l'utilizzo netflix (oltre a spotify e streaming video).
Questa volta non funziona più neanche l'applicazione per dispositivi "mobili" quindi e praticamente inutilizzabile. Io sinceramente ho finito gli insulti per questo schifo di dispositivo.
Ormai litigo quotidianamente con moglie e figlie cercando di spiegare ogni volta di riavviare prima il modem, poi il wetek, disistallare l'applicazione e reinstallare; ora non funziona più un cazzo.
Da oggi, aprendo netflix, mi esce "error 15003" e chiaramente non si apre;qualcuno di voi ha qualche idea prima di buttarlo dal balcone.

PS: leggo in giro che esiste una rom "miracolosa" ma non sono esperto quindi se qualcuno può aiutarmi grazie

Comments

• ThrallThrall Posts: 3,321WeTek Support Team
    Dove hai scaricato l'applicazione?
    Hai scaricato da Aptoide, sotto la scheda multimediale?

I migliori saluti

• gae78gae78 Posts: 18WeTek Community Member
    Scaricata da aptoide
    In questo momento ha ripreso a funzionare,speriamo in via definitiva
    Anche oggi non funziona netflix (error 15003);Applicazione scaricata da apptoide.
    Già disistallato e reinstallato, riavviato più volte il wetek ma nulla; proprio non si riesce a far funzionare definitivamente questo aggeggio.
    Ogni 10 giorni ritornano i soliti problemi.
    Wetek ci sei????
    Di nuovo, quale versione ?!
    Ci sono più di una versione su Aptoide.
    Scaricare e installare il 5.3.1
    Prima di installare questo, deselezionare i dati e disinstallare quello attualmente installato.

I migliori saluti

ha ripreso a funzionare; speriamo in Dio