WeTek Community Forum

Wetek Play 2 e tvheadend con libreelec

principeprincipe Posts: 7WeTek Community Member
edited January 2018 in Italian
ciao!con non poca fatica sono riuscito a configurare tvheadend con libreelec ma purtroppo,non avendo settato una password inizialmente ora non mi lascia più entrare,c'è un modo per resettarla?possibilmente in italiano per favore :) ho trovato qulacosa su siti in inglese ma già è un'operazione credo un pò complicata,cercare anche di tradurla ci rinuncio :s

Comments

• ThrallThrall Posts: 3,321WeTek Support Team
    n quale fase ti chiede una password?
    Non hai mai impostato una password? Se non lo hai impostato, prova a 0000

Credo che non ci sia modo di resettarlo a meno che non si resetta l'intero sistema, cosa che si può fare in Libreelec System Settings.

I migliori saluti

• principeprincipe Posts: 7WeTek Community Member
    allora,grazie a un utente su un forum sono riuscito a sbloccarlo ma....una sola parola:scervellotico!tvheadend configurarlo è da impazzirci dietro!in definitiva,su questo box libreelec è totalmente inutile vista l'ottimizzazione di android,non vedo differenze di rendimento tra kodi(android)e libreelec,anzi,nel caso del DTT va molto meglio WETV per due motivi,uno,non c'è da impazzire a sintonizzare i canali,e due,nel cambio canale in tvheadend ci mette a volte anche più di un secondo,mentre in wetv è quasi simultaneo anche se si nota un rallentamento dell'immagine...se si vuole registrare dal DTT in entrambi i casi(wetv e tvheadend)bisogna impostare un tempo di registrazione,non si può fare ad esempio REC e STOP(o pausa)manualmente...anche come lettore multimediale non vedo differenze tra i due S.O....poi vabbè,android molto più personalizzabile
  • principeprincipe Posts: 7WeTek Community Member
    invece,un'altra domanda,è possibile migliorare l'EPG di WETV?o dipende dal segnale del DTT?pochissime info dei canali,quasi zero...
  • ThrallThrall Posts: 3,321WeTek Support Team
    Non incoraggiamo mai l'uso di TVheadend a meno che tu non sia un utente avanzato che può essere in grado di configurarlo. Altrimenti, avrai solo una brutta esperienza con il dispositivo. Hai una buona applicazione redditizia per la TV che noi WeTV. Sebbene non consenta di ordinare e organizzare il canale, in termini di qualità e usabilità è più semplice e offre una migliore qualità.

Per quanto riguarda l'EPG, dipenderà davvero dal segnale che ricevi da dvb.

I migliori saluti

Sign In or Register to comment.
Help Center

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

© Copyright 2014 - Creative Dreams | Powered by Vanilla
All times are UTC